Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiola fame non ti fa dormire?
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio[ATTACH]90152[/ATTACH]
[ATTACH]90153[/ATTACH]
[ATTACH]90154[/ATTACH]
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioahahha rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioappena sveglio...con la pioggia fuoriDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
grazie nat e in bocca al lupo per la gara
ps: anche a me la fame ultimamente da alla testa xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiomolto bella la forma dell' addome, ed è anche parecchio sviluppato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioappena sveglio...con la pioggia fuori
p.s. ma la faccia molto sveglia è da OSCARLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
fenix da pairua veramente..!!!...ehehe soldier foto post sveglio e post **** mi sa ...complimenti comunque.!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiobell'addome... ma ora stai in massa?
p.s. ma la faccia molto sveglia è da OSCAROriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiofenix da pairua veramente..!!!...ehehe soldier foto post sveglio e post **** mi sa ...complimenti comunque.!
no niente ****
Commenta
-
-
Oggi appena tornato da scuola...
Non avevo nulla da fare prima che fossero pronti i miei 250 gr di merluzzo
Mi sono pesato con tutti i vestiti e le scarpe (hogan ).. e cavolo solo 69 kg !! Quindi ipotizzando 1,5 kg tra vestiti e scarpe, vengono fuori 67,5 kg ( quando ho iniziato ad allenarmi a settembre 2008 pesavo 68 kg ) nonostante ieri abbia "esagerato" con le kcal ( 2500, sempre pulite anche se ne ho "spese" 800 sul tapis roulant ). Putroppo per le foto in ricarica dovrete aspettare, ricarico la prossima settimana...
Last edited by fenix91; 03-08-2010, 11:54:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio[ATTACH]90152[/ATTACH]
[ATTACH]90153[/ATTACH]
[ATTACH]90154[/ATTACH]I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocaxxo fenix il front bello, ma il back a mio avviso anche meglio......
Commenta
-
-
bè cerco di abbassare il livello, che con tutti sti giovincelli super geniticamente dotati c'è da farsi venire il mal di testa, cercavo di ricavare un set fotografico dal mio bagno........ahahhaha la noia!!! non potendo(volendo) andare in palestra per lavori di ristrutturazione..........bf alta, secco e storto difetti a me noti, i primi due cerco di eliminarli nel futuro, il terzo resterà ma vediamo se posso nasconderlo nel futuro.....
ps
gradito il commento anche del bagno eh!!!;lolI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
bè cerco di abbassare il livello, che con tutti sti giovincelli super geniticamente dotati c'è da farsi venire il mal di testa, cercavo di ricavare un set fotografico dal mio bagno........ahahhaha la noia!!! non potendo(volendo) andare in palestra per lavori di ristrutturazione..........bf alta, secco e storto difetti a me noti, i primi due cerco di eliminarli nel futuro, il terzo resterà ma vediamo se posso nasconderlo nel futuro.....
ps
gradito il commento anche del bagno eh!!!;lol
quella lampada li proprio in basso pare qualcos'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioappena sveglio...con la pioggia fuori
la faccia però sembra quella di un maniaco sessuale....il ghigno poi
Commenta
-
Commenta