Fermate simone! Ora oltre che i soldi c'ha pure stondature in quantità! Compilmenti a te e al coach
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ha pure l'altezza, non scordiamocelo! grandeOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioHa pure l'altezza, non scordiamocelo! grandeOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Ad una velocità incredibile tra l altro grande simo, beato te che hai qualcuno che ti segue...e i soldi per pagarlo XD
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSi ma ancora non ho capito come ha fatto ad alzarsi di 6cm
Voglio anche io il tuo preparatore.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
raizen veramente spettacolare !! DOve l'hai presa la canotta ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioraizen veramente spettacolare !! DOve l'hai presa la canotta ?
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioLo famo rumeno, con canotta da carpentiere [ATTACH=CONFIG]139874[/ATTACH]
Una trasformazione impressionante!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioLo famo rumeno, con canotta da carpentiere [ATTACH=CONFIG]139874[/ATTACH]
volevo chiederti una cosa in privato, ma non sono riuscito a trovare MPMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSi ma ancora non ho capito come ha fatto ad alzarsi di 6cm
Voglio anche io il tuo preparatore.
la mia altezza è stata misurata da un medico sportivo con la dovuta strumentazione,non che ci voglia chissà quale strumento,dunque restano confermati i 186cm
(diversi utenti mi hanno conosciuto quindi possono confermare)
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioFermate simone! Ora oltre che i soldi c'ha pure stondature in quantità! Compilmenti a te e al coach
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioHa pure l'altezza, non scordiamocelo! grande
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioAd una velocità incredibile tra l altro grande simo, beato te che hai qualcuno che ti segue...e i soldi per pagarlo XD
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioDi solito sono abbastanza avaro di complimenti con iperboli...... però ..... e che è?!?!
Una trasformazione impressionante!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggiocomplimenti, pazzesco...
volevo chiederti una cosa in privato, ma non sono riuscito a trovare MPOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
il piattume, ma non mi posso lamentare. luci sfavorevoli. cazz..sparita la foto..Last edited by phoenixxx; 07-08-2013, 13:52:43.
Commenta
-
-
Per chi me lo ha chiesto,mi segue Naturalmentebig con l'alimentazione,intergazione ed allenamentiOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta