PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Lo famo strano?
Gym lievitato! Bel lavoro bravo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa forma del petto è molto bella, ma non sono mai state le linee a farti difetto. Anzi, adesso mi pare di ricordare che consideravi proprio il petto un tuo punto debole, o ricordo male? Se ci ho preso, qua sembra migliorato e molto, le vacanze gli hanno fatto bene. Mi pare di vedere, comunque, che è la qualità generale ad essere cresciuta. Sarà stato merito della danza
Ricordiamo che ci troviamo sopra al metro e ottantacinque...dunque, davanti a quel che si dice un fisico statuario.
Ciao sean, è sempre un piacere leggere di tuoi complimenti
Ricordi bene cmq, il petto è sempre stata la bestia nera e imho lo è ancora ma sono consapevole che rispetto all'altro anno sarà non dico raddoppiato ma quasi tutto merito del tutù
Questo inverno si prova a fare un salto di qualità, in toto. Vediamo come va
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioda lunedi scorso sono in leggera ipercalorica (più norma che ipo)..volumi lievitati...ieri sera mega cheat...stavo esplodendo sembravo un'altra persona... 3 kg in più in 7 giorni...quota 78 al momento
Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio@Fede: stai divinamente brò... complimentissimi!!
definizione e vascolarizzazione molto buone...
Commenta
-
-
Lo famo rumeno, con canotta da carpentiereOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta