Originariamente Scritto da t.durden
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioma guarda che lui scherzava..Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioRilassato, workout delts. Riprendo ad allenarmi dopo 7 mesi di vacanza e 2 di danza classica.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioRagazzi tutti spettacolari
Dopo un periodo di stress lavorativo tengo ... Basso ventre piu pulito e ora avanti alimare
c34.. decisamente miglioramento rispetto a qualche tempo fa... complimentiRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioLa danza classica è roba per bulli, si vedono i risultati.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioEstate di merda.
Non ho più fame, palestra chiusa da oggi (andrò a fare i giorni di prova in tutte le palestre della città, non avendo soldi per iscrivermi un mese), dormo poco e non faccio nemmeno vacanze quest'anno.
Voglio settembre, adesso.
[ATTACH]139825[/ATTACH]
[ATTACH]139826[/ATTACH]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiooh a me pare che te sei ingrossato invece.. qualcosa non torna
q8, frari stai bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggiome ne sono accorto...ma io nn lo conoscevo, cmq ha sempre un ottima codizione
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioLa danza classica è roba per bulli, si vedono i risultati.
è così (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioRilassato, workout delts. Riprendo ad allenarmi dopo 7 mesi di vacanza e 2 di danza classica.
Ricordiamo che ci troviamo sopra al metro e ottantacinque...dunque, davanti a quel che si dice un fisico statuario....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
da lunedi scorso sono in leggera ipercalorica (più norma che ipo)..volumi lievitati...ieri sera mega cheat...stavo esplodendo sembravo un'altra persona... 3 kg in più in 7 giorni...quota 78 al momento
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
alla grande GymOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioda lunedi scorso sono in leggera ipercalorica (più norma che ipo)..volumi lievitati...ieri sera mega cheat...stavo esplodendo sembravo un'altra persona... 3 kg in più in 7 giorni...quota 78 al momento
Commenta
-
-
stai alla grande gym
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
Commenta