Balos fantastico
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBalos fantastico
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioun pò di trapezio
[ATTACH=CONFIG]139764[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]139765[/ATTACH]
Potrebbe interessarmi
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Commenta
-
-
balos fai schifoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioSabato 3 agosto, 38 gradi, ufficialmente in ferie, in magazzino a lavorare comunque, sfacchinando ...... noia, proviamo qualche foto con luce naturale...
Balos, da quanto tempo ti alleni? Per la struttura che vedo, avrai faticato parecchio a crescere nei volumi... ottima forma, asciutto, buone masse ma non eccessive. Ti invidio parecchio le braccia ;-)
Commenta
-
-
gg sei migliorato in modo spaventoso!
Grandi masse e ottimo addome,respectOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza MessaggioBalos, da quanto tempo ti alleni? Per la struttura che vedo, avrai faticato parecchio a crescere nei volumi... ottima forma, asciutto, buone masse ma non eccessive. Ti invidio parecchio le braccia ;-)
X le braccia, mi sa che ti sbagli... sono secchine, navigo tra l'uomo e il quasi uomo (cit.)
Le masse effettive sono difficili da quantificare, 2/3 anni fa' ero 10kg e passa in più, quindi apparivo più grosso ma preferisco ora, anche in relazione all'età.
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiofase di cut diciamo finita ( 174cmx81/82kg) ora pian piano andro' di normocalorica per un po'
questo è la mia top condition 2013 ( post wo, e luci favorevoli)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiooh eh bravo gigietto hai tolto parecchia merda..
io proverei a limare ancora qualcosa,con 1-2 punti in meno faresti ancora tutt'altro effetto..
comuqnue sia adesso stai 10 volte meglio di quando eri un maiolozzo.. ottimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioSabato 3 agosto, 38 gradi, ufficialmente in ferie, in magazzino a lavorare comunque, sfacchinando ...... noia, proviamo qualche foto con luce naturale...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggiobalos fai schifoOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobstrd!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiofase di cut diciamo finita ( 174cmx81/82kg) ora pian piano andro' di normocalorica per un po'
questo è la mia top condition 2013 ( post wo, e luci favorevoli)
[ATTACH=CONFIG]139766[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]139767[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]139768[/ATTACH]
Commenta
-
Commenta