Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMi spiego meglio Giulio, perchè evidentemente era provocatorio, ma mi infastidiscono le persone che danno dei secchi ad altri con la scusa dei volumi e del 'bisogna essere grossi'. Come dicevo grosso è zanna, grosso è joe gilliam, twins, ghcoleman, etc. Li ho presi tutti a posta Giulio...non a caso...se uno vuole essere grosso non ci sono se e non ci sono ma, perchè a questo punto arriva un twins e dice a Tizio 'sei secco'...come la mettiamo?
Secondo me la persona media che per GENETICA e PREPARAZIONE non può ambire ai volumi , dovrebbe puntare più sul tiraggio e su un fisico 'fit' invece di inseguire il miraggio del fisico da Olympia quando si trova con la genetica di Topo Gigio...make sense?
Prendiamo sto povero Skardy che è 168X66 Kg...HP-2 tiratello e si prende parole...che cazz...mi pare esagerato
---------- Post added at 15:49:32 ---------- Previous post was at 15:43:35 ----------
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioil fisico di mark è il massimo, giusta definizione e giuste masse, anche io se mangio come un ***** arrivo a 45 di braccio, e se dite che il BB è dato dalle forme, vi do ragione, ma le forme non sono quelle date dal grasso"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silre Visualizza MessaggioSTRA CONDIVIDO TYSON....cmq bisogna salire sul palco e confrontarsi con gli altri..a foto singole non si fa niente"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Io per dire gradisco il fisico nn secchissimo dove si vede l'addome
nn capisco personalmente la mania della vena
Se dovessi scegliere il mio ideale di fisico è alla balos...segnato, che da l'impressione di essere roccioso da far spavento
ovviamente gusto mio sia chiaro...purtroppo credo,da ignorante,che vada da sè che per dare l'impressione di estrema rocciosità la bf debba essere nn alta..nn sparo numeri a caso perkè direi cazzate
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Tyson il bbing non è solo volumi...è anche simmetrie,proporzioni e tiraggio. A livello nazionale ed internazionale rende più uno tirato di uno che non lo è e questo è INDISCUTIBILE. Bada bene che il mio non è un discorso contro te o pinco pallino..il mio è un discorso di principio
Il bbing è prima di tutto armonia di forme imho
Poi oh.. Ognuno è libero di pensarla come gli pare
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioAdesso non esageriamo però eh.. si finisce nel mare dei luoghi comuni Per arrivare a certe masse bisogna sporcarsi punto e basta, ovviamente il discorso è estremamente soggettivo, ma scordatevi di arrivare a certe masse, in tempi umani, restando sempre asciutti e tirati imho
Chi ha la fobia del grasso e ha paura di non essere più striato può fare Fitness o Phisique, di certo non bodybuilding.
Bateman, ambasciatore dei "grassi"
perchè dico questo, molti ragazzi dove mi alleno, e anche qui su bw, vedo gente che di inverno è enorme, poi d'estate diventa "secca", e qui ritorno sul discorso di prima
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobastasse mangiare per arrivare a 45 di braccio
per dio
se mangio come un ***** e a quella bf i 45 non sono lontani
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
chi ha parlato di essere grassi scusa? Phoenixx che sarà all'11/12% di bf, ti sembra grasso? tra l'altro per arrivare ad avere un braccio di 45cm, solo di "merda" devi diventare un lottatore di sumo....bada bene che il grasso non si contrae...
Sul fatto di diventare un lottatore di sumo non sono daccordo, io in massa raggiungo i 42,5 cm a caldo, e con l'addome non tanto coperto
non mi voglio spingere al di la, perchè oltre a non piacere agli altri, fai anche del male alla tua salute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioio non ho la fobia del grasso ma da natural non serve a nulla sporcarsi così tanto, perchè poi per tirarsi si perde quasi tutto
perchè dico questo, molti ragazzi dove mi alleno, e anche qui su bw, vedo gente che di inverno è enorme, poi d'estate diventa "secca", e qui ritorno sul discorso di prima“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioquella non si chiama massa...ma pork mode."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTyson il bbing non è solo volumi...è anche simmetrie,proporzioni e tiraggio. A livello nazionale ed internazionale rende più uno tirato di uno che non lo è e questo è INDISCUTIBILE. Bada bene che il mio non è un discorso contro te o pinco pallino..il mio è un discorso di principio
Il bbing è prima di tutto armonia di forme imho
Poi oh.. Ognuno è libero di pensarla come gli pare
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 16:47:52 ---------- Previous post was at 16:42:29 ----------
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioio non ho la fobia del grasso ma da natural non serve a nulla sporcarsi così tanto, perchè poi per tirarsi si perde quasi tutto
perchè dico questo, molti ragazzi dove mi alleno, e anche qui su bw, vedo gente che di inverno è enorme, poi d'estate diventa "secca", e qui ritorno sul discorso di prima
ho detto "io"
se mangio come un ***** e a quella bf i 45 non sono lontani
chi ha detto phoenixx? non scordiamoci che anche l'altezza fa, una persona di 170 risulta più impressivo di 180 con le stesse masse, con ciò che dico non voglio sminuire nessuno sia chiaro
Sul fatto di diventare un lottatore di sumo non sono daccordo, io in massa raggiungo i 42,5 cm a caldo, e con l'addome non tanto coperto
non mi voglio spingere al di la, perchè oltre a non piacere agli altri, fai anche del male alla tua salute
Commenta
-
Commenta