Originariamente Scritto da Dorian00
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioVolevo solo scrivere che odio naturalmentepig
Commenta
-
-
E si continua a scendere...
Mamma mia, non me l'aspettavo proprio, sono arrivato a 68 kg x 1,80 d'altezza, eppure tutti mi dicono che ne dimostro di più, in effetti dovrei essere un hp - 12 strasecco da "magna e spingi" ... questa è la dimostrazione che il peso conta poco nel bb, l'importante è come si appare...
Ecco qualche scatto pre-doccia (a casa e in palestra), anche se la qualità delle foto è pessima, in realtà rendo molto di più ( la prox volta provo a farle con la fotocamera)
Last edited by fenix91; 03-08-2010, 11:54:48.
Commenta
-
-
sabato prossimo vedo di fare qualche scatto come si deve in ricarica...
carico/scarico sodio/potassio fonti glucidiche pulite a go go e vediamo che viene fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggiosabato prossimo vedo di fare qualche scatto come si deve in ricarica...
carico/scarico sodio/potassio fonti glucidiche pulite a go go e vediamo che viene fuori
Intanto rinnovo i complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioè abbastanza strana? E' della notte di Natale. Se fosse entrato Babbo Natale in quel preciso istante penso che si sarebbe cagato sotto abbastanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohahahah l'uomo neroOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioahahah bellisima. blackman
Commenta
-
-
sembri uno di quei super eroi dei fumetti
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta