Skardy madre santissima, hai bisogno di carne!! Non riuscirò mai a capire questa idea di volersi definire a tutti i costi tirando fuori "le ossa", hai una buona base un'età fantastica...dacci dentro!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggioahahah foto giallissima!“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiovena su spalla e avambraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiose tiro il bicipite esce anche li la venuzza. ma solo con ombre e luci giuste"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioTU sei quello che io considero bodybuilding... la gente che fa supertiraggi e poi viene portata via dal vento, nel cimitero delle ossa, francamente mi fa solo sorridere...rep (appena posso )
ma tanto anche se volessi emulare i supertiratori, non riuscirei mai. intuile dire della pelle. lo sanno tutti. ora come ora sono all'11% ma ne dimostro almeno 17/18. sfiga del caxxo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzie
ma tanto anche se volessi emulare i supertiratori, non riuscirei mai. intuile dire della pelle. lo sanno tutti. ora come ora sono all'11% ma ne dimostro almeno 17/18. sfiga del caxxo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioperò quando ti togli la maglia (anche se non la togli) la gente pensa "azzo com'è grosso quello là..." i supertiratori hp-2500 invece possono rendere in foto, ma dal vivo saranno sempre considerati dei secchi. sempre se si mettono frontali, perché magari di profilo nemmeno li vedi.
ma ha i pro e i contro. i contro che qualsiasi cosa mi metta pare voglia sfoggiare a tutti i costi con il risultato delle solite battutine di amici hp +35 e bf 39%. sto palestrato del caxxo, pallone gonfiato, fanatico etc etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioi contro che qualsiasi cosa mi metta pare voglia sfoggiare a tutti i costi con il risultato delle solite battutine di amici hp +35 e bf 39%. sto palestrato del caxxo, pallone gonfiato, fanatico etc etc.“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
il potere dei carboidrati
Commenta
-
-
io sono dell'idea che bisogna stare nella via di mezzo, ad esempio quelli che come me hanno poca anzianità di allenamento, quindi muscoli in teoria non ancora molto sviluppati, debbano si andare in definizione, ma evitare di scendere troppo, giusto per pulirsi un po dalla precedente fase di massa, e cercando in ogni modo di mantenere la massa magra acquisita ( nei limiti del possibile eh).. io infatti ho fatto così, da hp + 2 a hp - 5, ripulendomi un attimo e boh, sono in normocalorica e pian piano ritorno in ipercalorica
Commenta
-
-
Pubblicita' progresso
Io ho detto NO alla cotenna.
Grosso è uno come Zanna...gli altri al massimo sono grAssi. Ergo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta