con "pettazzo" credo voglia dire che hai un bel petto
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza MessaggioChe vuol dire petazzo??
Cmnq stai alla grande pietro, ottima condizione!
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiocon "pettazzo" credo voglia dire che hai un bel pettoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioIo sono sempre lì Alberto... quando vuoi
ps. domani io e Paolo (l'istruttore) dovremmo essere in spiaggia al capitolo tutta la giornata ...
Io tutti i fine settimana sto ad Alborada, magari un giorno ci becchiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza MessaggioQuale spiaggia del capitolo?
Io tutti i fine settimana sto ad Alborada, magari un giorno ci becchiamo
un paio di scatti post-mare, con tanto di crema abbronzante..
le foto qualitativamente fanno pena, dal vivo ero parecchio meglio...
Last edited by fenix91; 28-07-2013, 21:04:34.
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Che dire fenix..stai molto bene..
Rispetto all'anno scorso hai migliorato sia i volumi sia il tiraggio.. ComplimentiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
fenix cambiamento notevole..in particolare sei finalmente riuscito a far render quell'addome che prima , nonostante tiraggi notevoli, non era a livello. bravo!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Ragazzi vi ringrazio tutti (anche chi mi ha scritto in rep)
Quest'anno ho raggiunto davvero una buona forma... ci ho lavorato tutto lo scorso inverno/primavera, mantenendomi sempre "pulito" e puntando sulla qualità piuttosto che sui volumi. Il peso questo inverno era attorno i 73-74 kg, mentre attualmente stò sui 71 (a parità di bf circa 1 kg in più dello scorso anno).
Dire che stò facendo la fame sarebbe un eufemismo...
Commenta
-
-
rinnovo i complimenit all'amico Giuseppe ...anche io oggi a mare...vi lascio due foto
Last edited by AndryPata90; 28-07-2013, 23:19:25.
Commenta
-
Commenta