@raizen nella foto dell avatar hai un v-shap allucinante O_O' quanto misura la vita ? e la circonferenza petto (e anke petto+spalle) ?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio@raizen nella foto dell avatar hai un v-shap allucinante O_O' quanto misura la vita ? e la circonferenza petto (e anke petto+spalle) ?
Non ne ho idea...mi sembra che postai la circonferenza vita qualche pagina indietro in questo topic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio@DORIAN00....ma cazz...un forntale rilassata senza tanti fronzoli...non la sai fare?
cmq ottimo petto!
a parte gli scherzi.. la rilassata frontale è un suicidio per quasi tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocribbiolina... molto grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiocazz.o ke addome spettacolare!Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio@nat: mostroOriginariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggiobè, in effetti è strano vedere delle vene in quel puntoOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggiomaledettoOriginariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioperò nat anche tu che posti ste vene nel"famo strano"di phoenixx sei un infameOriginariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioche vascolarizzazione!!!!!!!Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioti giuro... avevo visto questa foto di pomeriggio.. non riuscivo a capire cos'era... adesso ho letto addome ed ho capito finalmente hehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotu non ti rendi conto di cosa hai chiesto
a parte gli scherzi.. la rilassata frontale è un suicidio per quasi tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTi ci vuole qualche lezione di posa
Comunque cazzica se mantieni le forze nonostante i carbo bassi, vuol dire che quando tornerai alla metabolica o alla ipercalorica credo che saranno cazzì, ma cazz'amari per tutti
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPosi sempre come un immondo , però ti vedo migliorato bravo DorianOriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiocomplimenti a bale, è un mostro per la sua eta..! bravo..!!
mr posa sei ben messo anche tu..!
cmq grazie mille.
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiobene dorian! Invece di vedere tutte e quattro le foto premevo la freccia e si girava quella stessa foto comunque ti vedo molto più sgonfio e asciutto, stessa visione di me stesso dopo 2 giorni di quasi meta, avanti così!
è un grande aiuto psicologico alla fine...già il vedersi con meno acqua addosso aiuta un sacco.
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio@DORIAN00....ma cazz...un forntale rilassata senza tanti fronzoli...non la sai fare?
cmq ottimo petto!
cmq hai appena chiesto una rilassata frontale a uno sopra il 16% di bf.
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobeh dai...gli concendo al al massimo di tenere l'addome contratto...
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiooh,non le metto più se tanto vi scandalizzate!
quand'è la gara?Last edited by Dorian00; 05-05-2010, 10:44:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiostrana soprattutto la prima, fatte in palestra prima della chiusura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocavoli stai una favola
Commenta
-
Commenta