ok ma come sai che non è gine
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ah la magica maglietta elasticizzata XD
No beh il peso è relativo, ci sono hp -5 che rendono molto... magari hai un ossatura pesantina, ti facevo meno pesante!
Comunque stai bene, ci avrei giurato che eri ex obeso... siamo tutti con le stesse paranoie...
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Ragazzi quella che resta è tutta ghiandola (che in ogni caso ha del tessuto adiposo annesso) quando cominciai la situazione era ben diversa adesso sento una nocciolina sotto i capezzoli che non sarebbe nemmeno un problema se non fosse per l'areola enorme....cmq il discorso è complesso spesso si fa una netta distinzione tra lipomastia e "gyne vera" che poi nella realtà non esiste..."Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)
Commenta
-
-
Hai mai pensato di operarti?
La distinzione si fa solo perchè la ginecomastia la passa il sistema sanitario, la lipomastia no... sono 2 cose leggermente diverse, mentre la prima può portare anche a problemi "fastidiosi" la seconda da problemi solo estetici...
giammy è lipomastia, ci vuole molto tempo ma andrà via
No easy way out.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodalla forma della ghiandola mammariaCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
feci una microlipo con anestesia tumescente (dolorosissima) con un dottore pazzo che non risolse niente se non svuotarmi il salvadanaio e mesi di guarigione....crescendo sono andati via i complessi ormai si vede pochissimo (mi prendono per pazzo se dico di averla) e fortunatamente quando mi tolgo la maglietta nessuno sta a guardarmi le tettine (so soddisfazioni ) ..i soldi della chirurgia li conservo per l'abbonamento in pale dei prossimi 20 anni"Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)
Commenta
-
-
feci una microlipo con anestesia tumescente (dolorosissima) con un dottore pazzo che non risolse niente se non svuotarmi il salvadanaio e mesi di guarigione....
P.S Ma con l'anestesia non dovresti non sentire nulla?
No easy way out.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioSpero tu abbia fatto qualcosa in merito. Posso chiederti quanti ti ha preso?
P.S Ma con l'anestesia non dovresti non sentire nulla?
-in breve: l'anestesia tumescente consiste nel gonfiarti una tasca cutanea di fisiologica e anestetico con una cannula, quei secondi prima dell'effeto dell'anestesia in cui lui stacca la pelle dal muscolo e pompa il liquido dentro è un dolore che nn ho mai provato altre volte, il tutto da sveglio (aveva solo anestetizzato il centimetro quadro di pelle in cui fece il taglietto per inserire la cannula)
comunque siamo OT di brutto"Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)
Commenta
-
Commenta