PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioDove hai preso gli shorts??
Commenta
-
-
jumerah quanto hai di braccio ? Misura reale please
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioGrazie Black e Gigi!
Che senso ha? Nel MIO caso, esattamente un anno fa...pesavo qualche Kg in piu' di ora, con un' ottima definizione ma non ai livelli attuali (che continuo a migliorare...) e volumi molto piu' ridotti rispetto ad ora!
Diciamo che ho costruito molto e bene in massa...e sto pulendo conservando al meglio i volumi raggiunti...
Inviato iPhone con TapatalkOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Alcuni scatti di oggi post workout petto-bicipiti QUI invece potete vedere come ero questo inverno (massa sporchissima e dieta pessima lo so )
Ora causa vacanze sono in normocalorica poi a fine agosto riparto in massa ma questa volta non faccio ca**ate come lo scorso inverno e cerco di salire più pulito possibile
Commenta
-
-
Tex, non si può dire che non alleni le gambe
Riky, hai fatto un buon lavoro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Al di là dei fianchi, l'upper mostra una buona muscolatura e un compromesso equo tra tiraggio e volumi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Stai molto bene per avere 19 anni. Bei volumi anche se si vede che la muscolatura è acerba"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTex, non si può dire che non alleni le gambe
Commenta
-
Commenta