Originariamente Scritto da IDDU
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon devo difendere Luca tanto meno attaccare te... ma io l'ho conosciuto di persona 2 anni fa...non era ai livelli odierni (e meno male ) pero' effettivamente dal vivo rende molto di piu'.
ma era un'impressione come gigi o cardi danno l'impressione di essere molto più pesanti..
può essere che mi sbagli
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioEcco un altro comune mortale
non state a fare un processo su ogni cosa che scrivo cristo santo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiogigi io fossi nella tua condizione lavorerei parecchio sul delts laterali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiodici a me raizen?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiogigi io fossi nella tua condizione lavorerei parecchio sui delts laterali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioecco,invece a me dava l'idea del contrario..
ma era un'impressione come gigi o cardi danno l'impressione di essere molto più pesanti..
può essere che mi sbagli
ma anche no.difatti zanna è una decina di spanne oltre lucav eh..oppure ti sembrano paragonabili..?
non state a fare un processo su ogni cosa che scrivo cristo santo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Da lunedì inizio a scalare un po' i cho, sono ancora a circa 400/500 e 3200 kcal
Vediamo un po' ma non voglio scendere troppo ..
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta