Fammi una scheda va...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioUsa Aloe vera in gel...e' miracolosa con una sola applicazione ed e' anche igienizzante!
P.S. Quads spettacolari!!!
Inviato iPhone con Tapatalk
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiola razza peggiore: quelli che in mezzo la strada e su facebook ti fracassano i coglioni per farsi fare la scheda, l'alimentazione gli integratori e bla bla bla poi in palestra fanno comunella tra di loro sparlando attribuendo la colpa dei loro fisici da lanciatori di coriandoli a "misteriose pratiche"....sai che faccio quando succedono queste cose? mi tolgo la maglia e continuo ad allenarmi ancora più pesante....dovete rodervi il fegato stronzi
PS: sparlano sparlano ma poi le loro tipe mi aggiungono su facebook sfigati....
---------- Post added at 13:44:14 ---------- Previous post was at 13:42:20 ----------
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza MessaggioHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Con tutto il rispetto per simone, la posa è fuorviante.
Chi sa guardare bene una foto sa che in quella postura tutte le braccia risultano sfalsate, ciò non toglie nulla ai meriti e alle forme di Simone
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggiobravo gymrat puoi permetterti di menartela
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza MessaggioGrande fede
inviato dal mio galaxy s3
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiogym bullo
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiogym il più bullo che io abbia mai visto ( tra la gente no-vips )
simone braccio enormeFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Re: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiola razza peggiore: quelli che in mezzo la strada e su facebook ti fracassano i coglioni per farsi fare la scheda, l'alimentazione gli integratori e bla bla bla poi in palestra fanno comunella tra di loro sparlando attribuendo la colpa dei loro fisici da lanciatori di coriandoli a "misteriose pratiche"....sai che faccio quando succedono queste cose? mi tolgo la maglia e continuo ad allenarmi ancora più pesante....dovete rodervi il fegato stronzi
PS: sparlano sparlano ma poi le loro tipe mi aggiungono su facebook sfigati....
Baaaasd
Stai alla grande!
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioStiamo lievitando qua eh dave..
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
Commenta