Originariamente Scritto da Silre
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiose avessi voluto farlo a posta altre 1000 volte non ci sarei riuscito... maledetto braccio della shoulder press... ahahah
[ATTACH=CONFIG]138703[/ATTACH]
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova92 Visualizza MessaggioComplimenti mi ricordi Molnar!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiose avessi voluto farlo a posta altre 1000 volte non ci sarei riuscito... maledetto braccio della shoulder press... ahahah
---------- Post added at 18:30:36 ---------- Previous post was at 18:27:20 ----------
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioPost bici sabato...:
Post cena sabato...:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioCerca di salire pulito perchè hai una buonissima partenza come proporzioni, non fare minchiate"The only limit, is the one you set yourself"
Commenta
-
-
shredded....o quasi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioaspita mark! ottimo! ottimo!
bboy hai da lavorare parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggionon giudico grasso o magro, ne sò come fossi prima di iniziare ad allenarti, dico solo che devi lavorare ancora tanto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta