le clavicole non sono troppo ampie però è la posa che mi distrugge, da oggi primo giorno di dieta
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioRispetto a 2 mesi fa si vede...2 mesi fa era inesistente
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioforse paschi intendeva che la posizione della fotocamera è troppo frontale per poter vedere il tricipite. Si vede il bicipite ma la parte dietro del braccio è impossibile vederlasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio@Francesco...vedo bene il petto, le spalle e la schiena..purtroppo la bf.. e il fianco largo non sono il massimo e ti penalizzano..ma con una bella ripulita l'aspetto sarà sicurametne più piacevole!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
leggo sempre ma scrivo poco....complimenti al rikkione di dog, gran fisico, a gigi che in firma mi ha stupito e alla nespola che se sgrassa esce qualcosa più che buono.!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioleggo sempre ma scrivo poco....complimenti al rikkione di dog, gran fisico, a gigi che in firma mi ha stupito e alla nespola che se sgrassa esce qualcosa più che buono.!
Commenta
-
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiofoto del braccio a freddo, scattata al ristorante mentre aspettavo il secondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiofoto del braccio a freddo, scattata al ristorante mentre aspettavo il secondo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiocomplimenti alla nespola
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiofoto del braccio a freddo, scattata al ristorante mentre aspettavo il secondoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiofoto del braccio a freddo, scattata al ristorante mentre aspettavo il secondosigpic
Commenta
-
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Bravo, Bale, quel poco che si vede è notevole.
Stai crescendo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta