grazie, comunque clark attualmente sono a +3.7 kg, + 1 cm di braccio e + 3 di gamba
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioboh, cosi..
Commenta
-
-
ma quale facilitaaa!!!!
da 650 carbo e 4600 kcal a 150 carbo e 2000 kcal... fatelo voi poi venitemi a dire che non siete tirati
---------- Post added at 22:14:25 ---------- Previous post was at 22:13:46 ----------
ah dimenticavo gli 11.5kg persi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioboh, cosi..... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiohai una facilità nel tirarti...sei portato nel tiraggio ma si sapeva
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma quale facilitaaa!!!!
da 650 carbo e 4600 kcal a 150 carbo e 2000 kcal... fatelo voi poi venitemi a dire che non siete tirati
---------- Post added at 22:14:25 ---------- Previous post was at 22:13:46 ----------
ah dimenticavo gli 11.5kg persiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma quale facilitaaa!!!!
ah dimenticavo gli 11.5kg persi
Commenta
-
-
boh io dico di no, ma intendevo dire che ho piu che dimezzato le kcal e sono a 1 quarto dei carbo.. quati di voi calano in queste proporzioni e non si tirano?
---------- Post added at 22:23:33 ---------- Previous post was at 22:23:02 ----------
ah giusto pata, in 5 mesi ma 1 mese sono rimasto stabile sui 76kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiohai una facilità nel tirarti...sei portato nel tiraggio ma si sapevaOriginariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioboh io dico di no, ma intendevo dire che ho piu che dimezzato le kcal e sono a 1 quarto dei carbo.. quati di voi calano in queste proporzioni e non si tirano?
---------- Post added at 22:23:33 ---------- Previous post was at 22:23:02 ----------
ah giusto pata, in 5 mesi ma 1 mese sono rimasto stabile sui 76kg
La facilitazione nel tuo caso è proprio questa, che non hai bisogno di mangiare biafra per tirarti ma mangi comunque parecchio rispetto a chi ha piu' difficoltà.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Cardi eccezionale. I mirin (se ho capito bene cosa vuol dire ahahahahaha)
Cmnq stai alla grande, tirato così il fisico rende molto . Ora quanto pesi? Sui 70?
P.S c'è gente che non si tira a 50 cho die XD
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
marcu non è vero quast'anno sto piu alto di cibo perche lavoro e sto tutto il giorno in piedi ma l'anno scorso ero a 60-80 carbo e 1700 kcal..
comunque basta a fare un continuo ribattimento <(colpa mia ) per me ho ragione io, per voi avete ragione voi..è un discorso inutile che potrebbe continuare all'infinito ahah
---------- Post added at 22:40:06 ---------- Previous post was at 22:39:10 ----------
grazie, comunque ho constatato che l'importante sono le kcal, non i carbo
ps. si, sono sui 70
Commenta
-
Commenta