Va là che non si vede nulla
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi ma alziamo le mutande per dio
mi sto chiedendo quale thread sia più frc tra lo famo strano e Aesthetics Crew. aprite un sondaggio in Trash.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioGrosso
Abbassiamo il livello vàLast edited by marcu9; 03-07-2013, 18:31:32.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggiova là che non si vede nulla
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Scrivete tanto almeno cambiamo pagina.
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Edito io l'immagine e si leva dalla pagina.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioScrivete tanto almeno cambiamo pagina.
Sent from my iPhone using Tapatalk"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
p.s che qualcuno lo mandi in trash.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
si il suo posto è la trash,poi ci pensiamo noi a rimetterlo in riga,e qualcuno forse anche a fargliela la riga.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Vai Simoney apri il post .
Devi purgarlo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta