Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioposta una frontale che dal back non ce niente da sgrassare
L'unica foto che ho è una in cui ho provato a mettermi 2 parti destre del corpo per vedere che impressione avessi dato se il lato sinistro fosse stato uguale al destro e non si capisce molto comunque eccola:
per fortuna di profilo non ho l'effetto pancetta, quindi da vestito sembro asciuttoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza MessaggiograzieIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiotu in silenzio hai cacciato questo fisichetto ebbravo gigius
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioFrancesco hai dei buoni muscoletti ma io fossi in te proverei a scendere un pochetto di bf, anche in vista dell estate, ottima simmetria!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioFra sei un po alto di bf, ma ti vedo bene,bello pieno...con una bella ripulita ne esce un bel fisicoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosi spera massy si spera, la cosa che mi fregherà a bf bassa, come nella foto che tengo su fb di quando ero a 72 kg, sono le ossa dei fianchi che escono da fuorisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Mi accodo anche io Francesco, devi scendere di Bf per risaltare, così sembri grassottelo e non va bene
Hai le clavicole molto strette o e la posa? Penso la seconda
Free bel braccione, tutti fenomeni voi 90/91Last edited by Rik_the_Dog; 03-05-2010, 13:03:24.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMi accodo anche io Francesco, devi scendere di Bf per risaltare, così sembri grassottelo e non va bene
Hai le clavicole molto strette o e la posa? Penso la seconda
Free bel braccione, tutti fenomeni voi 90/91
Gli ultimi anni d'orosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioIeri sera il tricipite sta prendendo volume dando al braccio un aspetto migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovedo tutto tranne il tricipitesigpic
Commenta
-
Commenta