Stai bene, se fossi in te non scenderei troppo di peso
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioErax bel fisico davvero..!
gym al solito spaziale, e andry va con la quinta...imho lascia da parte le gambe per adesso.!
[ATTACH=CONFIG]138361[/ATTACH]
tu procedi bene!!...
met grosso!!!
attila non male, ancora sei giovanissimo...bella struttura e linee
Commenta
-
-
io non definirei molto attilaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioio tanto per non sparire
Commenta
-
-
bene ragazzi, mi fa piacere avere anche la vostra parola sul mio fisico...in quest'ultimo periodo sto in normocalorica low fat quindi sono bello pieno e intanto cerco di migliorare la composizione corporica e devo dire che mi vedo piu asciutto anche stando abbastanza altino di carbo... grazie ancora a tutti per i "complimenti"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggiobene ragazzi, mi fa piacere avere anche la vostra parola sul mio fisico...in quest'ultimo periodo sto in normocalorica low fat quindi sono bello pieno e intanto cerco di migliorare la composizione corporica e devo dire che mi vedo piu asciutto anche stando abbastanza altino di carbo... grazie ancora a tutti per i "complimenti"
Cmq sei giovane, tanto giovane (hai l'età di mio fratello )...pensa a mangiare e spingere che và bene così, la definizione la farai tra un pò
Ps: Bella la firma otrebla
DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Grazie raga!!
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocomplimenti Alberto ... soprattutto il petto nella seconda posa
se fossi in te, toglierei il pelo dalle zampe
Il pelo andrà via presto
Commenta
-
Commenta