Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da garofano Visualizza Messaggioahah non pensavo che una foto in costume in ascensore facesse tutto questo scalpore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioConfessa, hai bloccato l'ascensore per farti questa foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da garofano Visualizza Messaggioho confidato che facendo la foto la mattina presto nessuno entrasse, e che non è neanche l' appartamento dove abito, così se qualcuno mi beccava, non mi trovava più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioGigi stai benissimo invece !!
peli delle ascelle + smagliature, che ottima accoppiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiozappando sirhia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioZappando ti vengono i muscoli non le smagliature.
Commenta
-
-
Gigi styleOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiozappando sirhia
p.s.
scusate la grandezza della foto,ma dal telefono non posso fare altrimentiOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta