Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Io ho la domenica libera, ho fatto colazione con 3 paste e cappuccino, poi panino al latte con salame e due ciambelline sarde, a pranzo solo pasta
Savo morendo però, ero da venerdì con appresso un mal di testa oscenoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiosiete tutti con addome in vista..sono rimasto solo io mi sa ad imbottirmi di cho..
ottimo come sempre rik..
Chi sta peggio?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiofrcizzato di sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEcco una foto, stamattina a freddissimo, la definizione si spera stia migliorando...
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocmq vedo le braccia indietro, punta a migliorarleLast edited by gigi92gigi; 02-05-2010, 19:54:28.
Commenta
-
-
e dopo l'ultima mangiata come si deve, foto by mia zia in un angolo di casa di mia nonna mentre i parenti mangiano , da domani a stecchetto e si cerca di ridurre la bf nutella:
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Di positivo vedo: le braccia, sembrano avanti, e tuttosommato anche petto e dorso non sono male (il trapezio lo vedo sporgente)
di negativo:hai i fianchi larghi, che penalizzano...poi il capezzolo nun se può guardà! e hai una carnagione biancherrima!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiodavvero ottima fisico rik
si sono indietro,non vogliono crescere,spero che con il tempo cresceranno anche quelle
Beh tempo al tempo cavolo sei giovanissimo e stai già molto bene, cresceranno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioe dopo l'ultima mangiata come si deve, foto by mia zia in un angolo di casa di mia nonna mentre i parenti mangiano , da domani a stecchetto e si cerca di ridurre la bf nutella:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGrazie bello
Beh tempo al tempo cavolo sei giovanissimo e stai già molto bene, cresceranno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiodi niente.Il mio obbiettivo è di raggiungere per l'anno prossimo un 38-39;è molto difficile ma spero di farcela(Ps: ora misurano 35cm),comunque tempo al tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioe dopo l'ultima mangiata come si deve, foto by mia zia in un angolo di casa di mia nonna mentre i parenti mangiano , da domani a stecchetto e si cerca di ridurre la bf nutella:sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
si son coperto, ulteriore dimostrazione dal fatto che le mammelle hanno fatto perdere la linea del pettorale e il capezzolo si sta facendo inguardabile (quando ero chiattone stava in dentro )It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
posta una frontale che dal back non ce niente da sgrassaresigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta