Stai alla grande Gigi
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioche brutta cosa il BB o le masse o la qualità ne posto una io va, ho perso 8 kg, maledetta estate
Commenta
-
-
In questa foto sembri storpio
Non ti rende giustiziaOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Black prosegui alla grande..!
Gigi ottimo..!
Cla la foto non ti rende giustizia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioStai alla grande Gigi
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioti conveniva calare meno mi sa.. quanto sei alto?
Comunque sono alto 183 cm
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiobravo gigetto, stai molto bene
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioGigi stai benissimo invece !!
peli delle ascelle + smagliature, che ottima accoppiata
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioBlack prosegui alla grande..!
Gigi ottimo..!
Cla la foto non ti rende giustizia!
Commenta
-
-
@gigi : Bro , ti ringrazio davvero tanto , ma smettiamola di dire queste cose , cioè sono una cacchina rispetto a quelli grossi e seri , ma non posso neanche lontamente paragonarmi a uno grosso. ( poi ovvio, bisogna sempre vedere cosa si intende per grosso, la cosa è molto soggettiva ) , ( se uno legge il tuo commento e dopo guarda le mie foto , si piscia nelle mutande dalla risate che si fà, con questo non dico che mi faccio schifo o cose simili, assolutamente, la mia strada la stò seguendo e sono soddisfattissimo e mi vedo fare grandi miglioramenti , questo lo dico prima che Iddu dica che sono solo capace ad'autocommiserarmi )
@ugox : Foto un pò alla cazzum .Last edited by clabs; 29-06-2013, 03:17:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio@gigi : Bro , ti ringrazio davvero tanto , ma smettiamola di dire queste cose , cioè sono una cacchina rispetto a quelli grossi e seri , ma non posso neanche lontamente paragonarmi a uno grosso. ( poi ovvio, bisogna sempre vedere cosa si intende per grosso, la cosa è molto soggettiva ) , ( se uno legge il tuo commento e dopo guarda le mie foto , si piscia nelle mutande dalla risate che si fà, con questo non dico che mi faccio schifo o cose simili, assolutamente, la mia strada la stò seguendo e sono soddisfattissimo e mi vedo fare grandi miglioramenti , questo lo dico prima che Iddu dica che sono solo capace ad'autocommiserarmi )
@ugox : Foto un pò alla cazzum .
Commenta
-
-
Apprezzo molto Gigi ! ecco, l'unica che non riesco a fare crescere sono i polpacci , foto fatta oggi in gym con il telefonino con l'effetto negativo, ma per farti capire che differenza tra il sopra e il sotto, al quanto deprimente direi stò provando in tutti i modi ma niente
Commenta
-
-
Ora viene phoenix e ti modifica la foto, attento.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioche brutta cosa il BB o le masse o la qualità ne posto una io va, ho perso 8 kg, maledetta estate
Commenta
-
Commenta