grazie ragazzi! fermo, il petto è completato e la schiena ancora da finire ma son fermo da più di un anno... pochi soldi, poi sinceramente sto bene così, non voglio corpirmi troppo!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio[ATTACH]138034[/ATTACH]
[ATTACH]138035[/ATTACH]
95kg... WipOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio[ATTACH]138034[/ATTACH]
[ATTACH]138035[/ATTACH]
95kg... Wip
Correggimi se sbaglio, l'anno scorso in estate postasti una foto in cui eri in piscina, 95kg ma ovviamente essendo in massa appannato etc.
Ora stai 95 kg a sto tiraggio..PAURA e miglioramento Stratosferico a parità di kg.
Ho detto na cazzata? mi pare di ricordare così in quella foto, magari mi sbaglio però.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioMa non saprei blackshark, sono in definizione sarà acqua oppure la foto che non è un granchè onestamente
Commenta
-
Commenta