Originariamente Scritto da gg89
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioIo la penso diversamente invece. Ognuno di noi ha una determinata predisposizione genetica. C'è chi mette facilmente massa e grasso mangiando limitatamente, c'è chi riesce a stare tirato tutto l'anno con quantitativi di cho anche discretamente alti. E poi c'è chi è il giusto compromesso tra i 2 paragoni. Come dici te è facile strafogarsi e diventare un cubo 18x18, facile si ma con quella predisposizione del primo tipo di cui sopra. Allo stesso modo, sempre come dici sempre te, anzi al posto di difficile metterei virgolettato "facile", facile diventare il contrario(secondo tipo) . Ma il contrario di cosa? Di ciocconutelloso/vitelmassoso e cioè secco/tirato con qualche optional in più rispetto a ciò che madre natura ti ha donato.
Come tutte le cose il giusto sta nel mezzo, e in genere chi sta nel mezzo spesso e volentieri sta nel mezzo di un palco.
Con questo non voglio dire che tu non faccia un ***** per mantenerti così, ma che come nel mio caso, senza vantarmi di nulla perché mi faccio schifo, mangiando quanto una femminuccia riesco a mantenermi delle discrete masse a discapito di un eccellente tiraggio. Lo stesso te molto sicuramente con un decimo dei sacrifici che faccio a livello alimentare riesci a stare in tiro in quel modo.
Due fisici all'opposto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
---------- Post added at 13:26:27 ---------- Previous post was at 13:11:11 ----------
Secondo me questo braccio, tiraggio a parte, è un braccio secco. Diciamo il classico fisico che con una maglia un poco abbondante non fa intravedere nulla di quel che c'è sotto. Poi sono gusti. Preferisco un pò di cotenna ma avere l'apparenza di un bb anche d'inverno con giubbotto ben imbottito.... Di sostanza.
meglio grosso che definito
anche se per grosso non intendo esageratamente *****..
roba da torelli insomma
---------- Post added at 11:39:15 ---------- Previous post was at 11:36:09 ----------
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocamomilla
camommilla 2 mm
---------- Post added at 11:43:28 ---------- Previous post was at 11:39:15 ----------
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioqui pesavo 95
Mio obiettivo
Commenta
-
-
play 3 avantiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta