Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon riesco piu' a caricare foto come allegati sul forum. ma ti dico di piu': ogni volta che replico con un semplice post, come questo, mi rimane la pagina come frozen ed esce una icona con scritto tipo "do you want to leave this page?/stay on this page?" (io ho l'impostazione del forum in inglese). qualunque delle due opzioni clicco, mi fa rimanere sulla pagina senza che l'intervento sia postato. il piu' delle volte devo chiudere la pagina e riconnettermi a bw. meno male che succede ora cmq, fosse successo quando postavo a manetta sul forum tanto tempo fa, allora sarebbe stato un problema...ora me ne fotto sinceramente...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioO hai gli allegati pieni (e allora devi elminarne qualcuno) o hai un bug (già segnalato da altri) che impedisce di caricare allegati. Hai visto se hai fatto il pieno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioho poche foto nel reservoir del forum. cmq non spiegherebbe I problemi con la pagina bloccata ogni volta che cerco di inviare un semplice post...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioho il front che e' un cesso
mi dispiace non si vedano tutte le vene che ho sulle braccia nokia vecchissimo
Commenta
-
-
visto che ci sono ne metto un'altra
---------- Post added at 21:06:21 ---------- Previous post was at 21:05:11 ----------
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggionotevole, gigi
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioma se stai messo molto bene....crepa
si cesko sto messo bene, però il petto fa schifissimo
Commenta
-
-
Per il petto non ci puoi far niente,ma come dici tu in relax non dovresti aver quel effetto"buco" ..se vuoi fai 31 e posta relax frontale
ottime.braccia
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosi cesko sto messo bene
non capirò mai questi inteventi, gente fisicamente messa bene che posta foto precedute da "sono secco" "sto malissimo"...
bah, finta modestia che personalmente non sopporto, giusto per farsi dire "ma che cosa dici brah che stai messo divinamente, grosso e shredded as fuark!!"
non è una critica rivolta esclusivamente a te gigi, è rivolta a molti.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Grande gigi...stai una bestia, bello grosso il ragazzo. E pensare da dove sei partito! Altro che mongolo.
Piccolo OT
bro ma per il petto hai mai provato stretching, ginnastica mirata o roba varia? Apparte la chirurgia (che è un massacro, lassa sta) avevo letto su un forum che ci sono esercizi che aiutano a ridurre l'assimmetria...
C'era pure una specie di macchina,una sorta di ventosa che con il tempo riduceva il pectus di molto, un mio amico l'ha comprata usata... io pensavo fosse na boiata, invece funziona, almeno con lui ha funzionato.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
Commenta