Zuse ti vedo altino di bf
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioZuse il tuo fisico assomiglia a quello di cardi...Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioIo ci ho visto anche un pò di wut...
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioZuse ti vedo altino di bf
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Con 15 Kg in meno e 4 Megapixel in pù stai al top brah."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioZuse bullo
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
usate tinipic per dio non vi dovete neanche registrare ed è veloceOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma con l'upload del forum no? non capisco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon riesco piu' a caricare foto come allegati sul forum. ma ti dico di piu': ogni volta che replico con un semplice post, come questo, mi rimane la pagina come frozen ed esce una icona con scritto tipo "do you want to leave this page?/stay on this page?" (io ho l'impostazione del forum in inglese). qualunque delle due opzioni clicco, mi fa rimanere sulla pagina senza che l'intervento sia postato. il piu' delle volte devo chiudere la pagina e riconnettermi a bw. meno male che succede ora cmq, fosse successo quando postavo a manetta sul forum tanto tempo fa, allora sarebbe stato un problema...ora me ne fotto sinceramenteOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta