Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioblackshark, non ho mai visto una foto di quando eri un chiattone
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioblack la prima foto poteva entrare in situazione pube 2013 che mi han chiuso
cambiamenti notevoli in quanto a bf, sotto quel grasso c'è dell'oro cit.
Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggioblack e ju ottimi entrambi
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioju non riesco a dare una forma al viso..è venuto sfocato alla the ring oppure non capisco dove stanno i vari pezzi ahahah
comunque ottima condizione.quoto wut, altri 10 kg e ci sei o posta foto contratto e rilassato e di che ne hai persi un 7-8 tra le due.
bene black, anche se a breve fermi il cut stai comunque all'occhio.io non salirei piu' oltre quella bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioPre-partitella
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 BetaDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioAh ju ho dimenticato di quotarti. Complimentoni, mi piacerebbe avere un addome pulito come il tuo, e tra l'altro 'conoscendo' il mio credo sia una simmetria molto simile
Ottimo anche te, non conosco molto bene la tua storia quindi non posso valutare i progressi ma sicuramente un ottimo fisico
@c34 : Grazie anche a teDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioPre-partitella
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 BetaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggiocesko posta foto tue, doppia bic in particolareOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggiowe black! l'addome lo vedi pulito perchè stavo contraendo alla morte cmq sì, son simili...il mio è molto "stretto", a molta gente piace meno ma bo...sinceramente mi và bene
Ottimo anche te, non conosco molto bene la tua storia quindi non posso valutare i progressi ma sicuramente un ottimo fisico
@c34 : Grazie anche a te
Peccato che il mio resterà sempre coperto
Commenta
-
Commenta