If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diciamo che sono alla frutta dopo 20 settimane di cut..vorrei mantenere la bf, alzare i carbo, riprendere i volumi persi e godermi l'estate, e poi ricominciare..
Ahaha grazie a tutti, ho perso un pò di volumi ma con calma li rimetto tutti...kg dopo kg
Sì, stavo contraendo...mi erano spuntate 3 vene sul petto un secondo prima, dovevo alimentarle...
ju non riesco a dare una forma al viso..è venuto sfocato alla the ring oppure non capisco dove stanno i vari pezzi ahahah
comunque ottima condizione.quoto wut, altri 10 kg e ci sei o posta foto contratto e rilassato e di che ne hai persi un 7-8 tra le due.
bene black, anche se a breve fermi il cut stai comunque all'occhio.io non salirei piu' oltre quella bf
ahha in realtà il viso è in una posizione strana, tipo con sguardo verso l'alto e gote gonfie di aria...è normale tu non capisca dove stanno i pezzi, tranquillo
cmq ho REALMENTE perso 3 kg nel giro di poco tempo...e non tutti di grasso, anzi (ultimamente ho la schiena bloccata e mi è uscita una spalla a fare il lento manubri, non sto proprio al top).
Staddìfatto che ho bisogno di altri 15 kg puliti come quelli di cardi e ci sono
(sono l'unico che lo difende, povero cardi, è tutto l'anno dice che è diventato obeso e adesso nessuno gli crede )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta