allora sono deficente che perso 15 kg io e neanche mi preparo per una gara, bene a sapersi
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi, continuiamo a vivere nel mondo dei sogni
parlo x esperienza personale, non x sentito dire, 8 kg ed è da gara...gara di che?
a qui
e nella seconda il soggetto è comunque h/p +7
dire all'utente Silre che deve perdere 15kg vuol dire non sapere quanti sono 15kg, a meno che non si voglia gareggiare sotto l'altezza/pesoLast edited by sv4; 18-06-2013, 23:29:22..
Commenta
-
-
Cardi qual è la differenza di peso tra le foto
Edit scusa ho letto maleLast edited by AndreaFr; 18-06-2013, 23:51:39.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioperche devi prendere le foto a inizio palestra con quelle dopo anni in cut?
prendi ora che sei in massa e quando sei in cut, poi guarda ia kg che ci sono
ora peso di nuovo 95 dopo vari infortuni, ma la composizione corporea rispetto alla prima foto è ovviamente diversa
insomma, tu quanto pesi e quanto sei alto? se la memoria mi aiuta sei più di 1,80 e meno di 75kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioquesti sono sui 13kg , percio ..
[ATTACH=CONFIG]137827[/ATTACH]HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Sv4 tu parto dal presupposto che si perda solo grasso. Per tirarsi da gara arrivi ad un punto in cui muscolo ne perdi. La stima di cardi non è lontana dalla realtà in condizioni normali.
Io l'anno scorso son partito a 93 per arrivare a 79 scarsi
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
È questo il punto, se vuoi arrivare ad un 10xcento ci si arriva "in poco tempo", ma poi si inizia a perdere pure altro.. Comunque si, ricordi bene sono molto sotto l hp..
E no, non accumulo su glutei e gambe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
cardi è un prima e dopo dell'estate scorsa o attuale?insomma, quello nella foto a sin è la tua condizione attuale o dell'anno scorso?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta