Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioqui pesavo 95
queste giusto per far vedere l'impatto da vestito con i miei ex 95 chili.
in accappatoio 95
95
palla di lardello 95
sempre lardelloso 95
sempre 95 kg
questa invece agli esordi. stavo sui 67 kg
in firma tra i 75 e i 77Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma sei alto 1 e 50 come pipistrello per stare così a 67 chili ?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma sei alto 1 e 50 come pipistrello per stare così a 67 chili ?
Commenta
-
-
stavi già in grandissima alloraOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioqui pesavo 95
queste giusto per far vedere l'impatto da vestito con i miei ex 95 chili.
in accappatoio 95
95
palla di lardello 95
sempre lardelloso 95
sempre 95 kg
questa invece agli esordi. stavo sui 67 kg
in firma tra i 75 e i 77
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuK Visualizza MessaggioPer me no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioforse non avete idea di quanto siano 15kg
per una forma da palco gli basta perdere 8kg
parlo x esperienza personale, non x sentito dire, 8 kg ed è da gara...gara di che?
Commenta
-
Commenta