phoenix lo sai, ti voglio sui 90kg!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioQ8 stavi bene a 67, quanto sei alto?
P.S fai softair?
si facevo SA
---------- Post added at 16:46:23 ---------- Previous post was at 16:45:36 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiophoenix lo sai, ti voglio sui 90kg!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiowhite sei enorme.
dati?
dovresti saperli...cmq è merito del bianco e nero/super-contrasto magari rendessi così allo specchio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiomi prendi per il culo?!?
dovresti saperli...cmq è merito del bianco e nero/super-contrasto magari rendessi così allo specchio
comunque che tu sia a favore di masse etc...sei comunque tirato eh.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiono , non ricordavo proprio..ho letto ora nel tuo diario. sempre hp +15?
comunque che tu sia a favore di masse etc...sei comunque tirato eh.
---------- Post added at 16:58:43 ---------- Previous post was at 16:57:09 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiono , non ricordavo proprio..ho letto ora nel tuo diario. sempre hp +15?
comunque che tu sia a favore di masse etc...sei comunque tirato eh."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Chiudiamo la questione Silre/Camo e torniamo al 3d....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiowhite sei enorme
altezza? (cit)"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
10% di bf mica è tanto è... voglio dire, sei hp +10... sti grandi cazzi.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
Commenta