PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
C mon BROOOO EVREY DAY IS A UPPER BODY DAY !!!SIKCUNT MAN CAMON BRO....a camomi ma vaffffffmagna che stai a scompari con sto caldo chiudo qui e vado a pompare!!
---------- Post added at 14:17:40 ---------- Previous post was at 14:16:43 ----------
Ragazzi però io mi sto ammazzando dalle risate bhuahahahahaha
Commenta
-
-
ahahahah phoenixOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silre Visualizza MessaggioC mon BROOOO EVREY DAY IS A UPPER BODY DAY !!!SIKCUNT MAN CAMON BRO....a camomi ma vaffffffmagna che stai a scompari con sto caldo chiudo qui e vado a pompare!!
---------- Post added at 14:17:40 ---------- Previous post was at 14:16:43 ----------
Ragazzi però io mi sto ammazzando dalle risate bhuahahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiodove siamo arrivati ragazzi... meno male che ci si dovrebbe rispettare e tutt al più discutere su cosa migliorare... ci si smerdia ora mai... a creare pure i sondaggi...
Commenta
-
-
qui pesavo 95
queste giusto per far vedere l'impatto da vestito con i miei ex 95 chili.
in accappatoio 95
95
palla di lardello 95
sempre lardelloso 95
sempre 95 kg
questa invece agli esordi. stavo sui 67 kg
in firma tra i 75 e i 77
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioimho sui 67 stavi veramente bene.. forse peccavi di addome?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi ma troppo secco.
P.S fai softair?
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
Commenta