Infatti sembri un Marine con quella faccia da duro e la canotta tipica
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioQuella è la classica "maglietta della salute"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Si vede un ottimo tricipite Complimenti...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioPartecipo anch'io postando una delle più classiche delle foto "improvvisate", nel finestrino di una macchina! (ovviemente le foto postate prima sono di gente mooolto superiore a me, ma dai partecipo lo stesso così per gioco)
Commenta
-
-
Ingrossano si, e non poco!
Grazie Sean...
Però come già detto i finestrini ingrossano parecchio... e poi c'è un altra cosa... sono molto asimmetrico, quello è il braccio migliore... ci sono 2 cm di differenza non so più come fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioPartecipo anch'io postando una delle più classiche delle foto "improvvisate", nel finestrino di una macchina! (ovviemente le foto postate prima sono di gente mooolto superiore a me, ma dai partecipo lo stesso così per gioco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSusu,i finestrini delle auto ingrossano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioIngrossano si, e non poco!
Grazie Sean...
Però come già detto i finestrini ingrossano parecchio... e poi c'è un altra cosa... sono molto asimmetrico, quello è il braccio migliore... ci sono 2 cm di differenza non so più come fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocazz 2 cm sono assurdi!!! io mi amentavo del mio sinistro che misura 6 mm in meno
il problema è che...fossero solo le braccia... anche i pettorali e i delts sono asimmetrici...
Avevo postato delle foto un paio di mesi fa, si vede:
qua si nota soprattutto il petto... stasera quando vado a casa faccio una foto con la webcam alle braccia così ti faccio vedere
Commenta
-
Commenta