quella vecchia cotenna di phoenix ha 50 anni?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Silre Visualizza MessaggioNe ha 18 io 21 l età conta poco...avete detto voi che è un talento...phoenix sembra un trentenne dal fisico viva il BB
21 tu con quel fisico se grosso ok, ma quoto cardi... hai da togliere di certo, però mi sfugge la tua altezza.
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquella vecchia cotenna di phoenix ha 50 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio18 con quel fisico mica è na merda cit
21 tu con quel fisico se grosso ok, ma quoto cardi... hai da togliere di certo, però mi sfugge la tua altezza.
siamo li, forse anche 55/60
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioma sicuri??? non ci posso credere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
Secondo me questo braccio, tiraggio a parte, è un braccio secco. Diciamo il classico fisico che con una maglia un poco abbondante non fa intravedere nulla di quel che c'è sotto. Poi sono gusti. Preferisco un pò di cotenna ma avere l'apparenza di un bb anche d'inverno con giubbotto ben imbottito.... Di sostanza.
Secondo me no (anche perchè contratto farebbe un altro effetto). Ma bisogna intendersi su cosa sia "secco", perchè una persona non allenata avrà mediamente un braccio di 32-34cm poco tonico, già dai 38cm diventa evidente che uno è palestrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark87 Visualizza Messaggioahaha sto scherzando dai.. Però 40 li ricordo [serio]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioSi ma 15 kg da perdere ci stanno tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
...come il "bullo de noantri" non è poi così secco.
E cmq il mejo è phoenix, non scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silre Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]137802[/ATTACH]Stamattina a freddo 104 kg con laddome che si intravede lardo style
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silre Visualizza MessaggioA 18 ci vuole tanta umiltà...sono stato seccume anke io tirato e definito ma senza volumi non ha senso...ad occhio e croce avra 39 di braccio...è come se jeff said dicesse a phil heat palla di larda xkè è in off season e non si vedono gli abs!!come disse il grande arnold per fare una grande statua non puoi partire da un sassolino..ci vuole materia...gli anni 70 sono stati i tempi d oro sono d accordo...
se non sbaglio conan le barbre toccava a malapena i 40.
---------- Post added at 15:44:58 ---------- Previous post was at 15:40:03 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioSi ma 15 kg da perdere ci stanno tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioè poco ?
se non sbaglio conan le barbre toccava a malapena i 40.
---------- Post added at 15:44:58 ---------- Previous post was at 15:40:03 ----------
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopreghi molto?
..poi se invece si fa il rosario anche per strada, chiedo venia, ho pregiudicato maleOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta