pure poliglotta
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioha pure l'aifon 5, non so se mi spiego
bullo straniero d'alto rango
Lascia stare la mammina , trovati un lavoro , e c'è l'avrai anche tè ( L'AIFON 5 )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiopure poliglotta
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Devono durare ancora molto questi flames?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocomunque camomilla non me ne volere ma se sgrassa sirle, ti copre ancora 2 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camommila Visualizza MessaggioLascia stare la mammina , trovati un lavoro , e c'è l'avrai anche tè ( L'AIFON 5 )
stai sereno dai..sei su bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDevono durare ancora molto questi flames?
Commenta
-
-
Piantiamola. Non mi ripeto più....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiosilre palla di lardo, cammomilla zyzz dell'est europa
poveri noi
Allora famo un commento oggettivo e serio.
Da un punto di vista estetico penso che camomilla abbia un ottimo fisico, definito e masse discrete (considerato l'ideale estetico di oggi), sicuramente una genetica molto favorevole... bon bro, stai alla grande e hai un fisico invidiabile MA non sei grosso.
E penso che sia questo che voleva dire silre, che pur essendo "una palla di lardo" (suppongo che chiunque non abbia i globuli rossi che si intravedono e ti salutano mentre scorrono nelle vene, stile "esplorando il corpo umano" sia considerabile una palla di lardo) ha masse notevoli veramente... lui è oggettivamente più grosso.
Rispetto per le scelte altrui e un pò di umiltà alla fine non guastano...ognuno sceglie che caspita fare col proprio corpo
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Poi, scusate, ma si posta una foto e ci mettiamo a discutere delle canottiere, dei ciondoli, degli ammenicoli vari? Pure su questo punto si dovrebbe dare un taglio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDevono durare ancora molto questi flames?
Commenta
-
Commenta