PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioDoc Bullo!!!
Scherzi a parte, stai benone.... si vede hai cominciato a dare una ripulita
detto da te è un "grossissimo" complimento
---------- Post added at 16:54:05 ---------- Previous post was at 16:53:29 ----------
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza MessaggioGrazie brah zusina :***
Solo per te ahahah[ATTACH=CONFIG]137769[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiono aspetta mi mette quasi impressione questa ultima pic
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioGrazie amico
detto da te è un "grossissimo" complimento
---------- Post added at 16:54:05 ---------- Previous post was at 16:53:29 ----------
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiogymrat 2"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camommila Visualizza MessaggioIl braccio sinitro sembra piccolo :P
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Mosh Sei a rischio scomunica dalla crew,in quanto a violazione articolo 2.4:" niente frociate"
hai in rosso.serio.
Cordialità
---------- Post added at 20:18:35 ---------- Previous post was at 20:17:04 ----------
La.faccia l'hai cancellata o ti mettevo in tutti portali gay e nella tratta di schiavi sodomiti nel deep web!!!!!!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Parole d'ure
vaglielo a dire in faccia a quello che pesa 90 kg di lardo come silre (thai95 style)
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
Commenta