If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti ho solo chiesto perchè ti sei messo a ridere al suo commento: se non sei d'accordo con lui basta esprimere una frase di senso compiuto come ha fatto raizen...
smettila di fare la preziosa........... (scherzavo, dai bale ti ho fatto gia tempo fa i complimenti per il tuo fisico in proporzione all'età perchè dovrei prenderti in giro ora?!)
credo ridesse per le battute finali tipo compagna avanti etc...
gianlu è una brava persona davvero e non prende in giro nessuno...dubito fortemente volesse ridere del tuo fisico.
ecco una mente brillante, sempre molto gentile Dorian00....grazie amico!!!
cla sei un pazzo
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
bhe si, comunque alla fine non è che ci sia cosi tanta differenza fra le due, con i fatidici 30 gr di cho consigliati da di pasquale in chetosi si va lo stesso.
Phoenixx perchè non provi a seguire una dieta del genere? Visto che da quanto ho capito non hai un buon rapporto coi carbo (nemmeno io ) e vorresti tirarti un pochino...
ehmm...veramente è una vita che faccio meta/ketogenica.
e cmq mi sento di sconsigliarla per lunghi periodi come ho fatto io. forse ho peggiorato le cose a levare totalmente i cho per mesi e mesi.
devo riabituare l'organismo a nutrirsene consumandoli senza metterli in stoccaggio. le foto che vedete in firma, quella centrale e a destra, sono il risultato di una keto. stavo bene. ma appena ho ripreso a mangiare cho, sempre pochissimi si intende, roba di 100gr al giorno, l'organismo ha reagito male accumulandoli al 100%
e cmq mi sento di sconsigliarla per lunghi periodi come ho fatto io. forse ho peggiorato le cose a levare totalmente i cho per mesi e mesi.
devo riabituare l'organismo a nutrirsene consumandoli senza metterli in stoccaggio. le foto che vedete in firma, quella centrale e a destra, sono il risultato di una keto. stavo bene. ma appena ho ripreso a mangiare cho, sempre pochissimi si intende, roba di 100gr al giorno, l'organismo ha reagito male accumulandoli al 100%
Ma ricariche ne facevi? se si di che tipo ( sporca/pulita ) e che durata?
feniz imho il problema non è nè la pelle nè il grasso.
sei arrivato cmq a basse % di grasso...ma fino a quando i muscoli saranno zeppi di sarcoplasma, e scarti di cedimento e pompaggio, difficilmente lasceranno vedere fibre e separazione.
sò che per un natural quel tipo di ipertrofia dà buona parte dei volumi....ma credo sia normale dover scegliere tra l'essere a parità di bf, nerboruti e tagliati oppure grossi....ed è pure normale così....entrambe le cose non si possono avere.
Qua si postano e si commentano solo foto.
Come ripetuto, per parlare di sistemi allenanti/integrativi/alimentari esistono le apposite sezioni.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Bhè dai, queste sono abbastanza strane... sono arrivate finalmente le belle giornate e via al mare ( x ora solo a prendere il sole anche se domani forse un tuffetto me lo faccio )
Ed eccovi lo "sborone" di turno che si specchia nei vetri della macchina e si fa scattare le foto dagli amici ( che lo prendono per il culo )
altre mie 4 foto al secondo giorno di metabolica (speriamo questa volta di tenere una dieta per più di 5 giorni).
foto di stasera.
la terza foto, quella con la luce del sole è a freddo prima di andare a fare gli scatti in pista....le altre 3 quelle senza luce sono un'ora e mezzo dopo, a semicaldo dopo scatti in pista (ho trovato un posto isolato dove andare a correre senza auto a un 300 metri da casa), qualche pull up e push press e tanti calci al sacco.
o ora o mai più...spero di abbassare di un 4-5 punti al bf...un 12% per me sarebbe già oro colato.
Bhè dai, queste sono abbastanza strane... sono arrivate finalmente le belle giornate e via al mare ( x ora solo a prendere il sole anche se domani forse un tuffetto me lo faccio )
Ed eccovi lo "sborone" di turno che si specchia nei vetri della macchina e si fa scattare le foto dagli amici ( che lo prendono per il culo )
altre mie 4 foto al secondo giorno di metabolica (speriamo questa volta di tenere una dieta per più di 5 giorni).
foto di stasera.
la terza foto, quella con la luce del sole è a freddo prima di andare a fare gli scatti in pista....le altre 3 quelle senza luce sono un'ora e mezzo dopo, a semicaldo dopo scatti in pista (ho trovato un posto isolato dove andare a correre senza auto a un 300 metri da casa), qualche pull up e push press e tanti calci al sacco.
o ora o mai più...spero di abbassare di un 4-5 punti al bf...un 12% per me sarebbe già oro colato.
Come mai anche tu in metabolica?
scherzi a parte, vedrai che se ci metti l'impegno e la buona volontà ce la farai, sono con te
Non demordere, insisti, metticela tutta... e vedrai che i risultati arriveranno. Anch'io prima di giungere alla condizione attuale, ho attraversato molti "passaggi di stato", ti mando il link della mia storia in breve: http://www.bodyweb.com/5715819-post32.html
Nemmeno io mi sarei aspettato di giungere a certi risultati, poi man mano che mi vedo migliorare, divento ancora più determinato nel perseguire il mio obbiettivo...
Quindi fidati, che ce la farai.
Ps: se vuoi qualche dritta sulla dieta, posta in sezione cosi ti spiego più o meno come mi regolo io.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta