If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque , sei in cut? Da quello che si può capire hai belle linee ..
Inviato con tapatalk 2
Ahahaha si sono bianco da far paura
Però oggi confido in una bell'abbronzatura al mare
Sono in massa dallo scorso settembre e non immagini quanto ho dovuto lottare contro la nausea da cibo per poter arrivare a 76kg
Ormai è quasi un anno che mangio tantissima frutta la mattina, bevo molto latte e mangio sempre del pane a metà pomeriggio e sono sicuro che se mi sforzassi a togliere almeno il latte, sostituire il panino con delle gallette e abbassare la frutta a discapito di un aumento delle pro (basse) migliorerei la composizione corporea senza perdere un gr di quella poca massa magra che ho! Però al momento preferisco rimanere con questo stile alimentare un pò più "sano" anche se meno "estetico"
Ahahaha si sono bianco da far paura
Però oggi confido in una bell'abbronzatura al mare
Sono in massa dallo scorso settembre e non immagini quanto ho dovuto lottare contro la nausea da cibo per poter arrivare a 76kg
Ormai è quasi un anno che mangio tantissima frutta la mattina, bevo molto latte e mangio sempre del pane a metà pomeriggio e sono sicuro che se mi sforzassi a togliere almeno il latte, sostituire il panino con delle gallette e abbassare la frutta a discapito di un aumento delle pro (basse) migliorerei la composizione corporea senza perdere un gr di quella poca massa magra che ho! Però al momento preferisco rimanere con questo stile alimentare un pò più "sano" anche se meno "estetico"
Sul "più sano" avrei da ridire pane, latte? Mmm
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 15:06:35 ---------- Previous post was at 15:05:08 ----------
Fosse quello il problema...stare in ipercalorica per più di 200 giorni consequtivi sforzandosi a mangiare con controvoglia fino alla nausea è il problema
Comunque non credo nell'esistenza degli alimenti "nocivi" ma piuttosto nel loro abuso.
Sono dell'idea che una dieta sana debba essere costituita da qualsiasi cibo esistente sulla terra (non velenoso ) seppur usato con moderazione.
Non mi piacciono gli estremismi come mangiare solo vegetali, solo animali, solo grassi insaturi ecc... Poi chiaramente se la volgiamo mettere sul punto di vista dell'estetica ahimè bisogna far prevalere una di queste cose. Ma l'estetica non è sinonimo di sano.
Per farti un esempio stupido ma al tempo stesso efficace per farti capire quale sia la mia filosofia alimentare è quando mi capita di mangiare il pollo arrosto non tolgo la pelle ma la mangio stando attento a non eccedere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta