Originariamente Scritto da Raizen
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioazzzz
belle gambe tex...separazione,vene e il volume c'è!!...bei polpacci pure
al top!!!!.
Purtroppo sembrano buoni solo visti frontalmente... se li guardi lateralmente... una merda, davvero!!
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiola foto di Raizen l'avevo scambiata per 1 altra di Tex gambe simili
grande anche tu Raizen...polpaccio tanta roba...le gambe non sono cosi secche contando che sei pure alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioche è il calistenic?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSecco ma svenato
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioIO sono ectomorfo (non dico di essere hardgainer sennò mi linciate ma, insomma, prendo 1kg in 2 mesi e ne perdo 3 nel giro di 3 giorni..per poi rimetterli nel giro di altri mesi) e non mi piace assolutamente il mio somatipo.
Preferirei essere mesomorfo, assolutamente.
Chiudo OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioEh, guarda la foto del femorale che ho postato qualche pagina fa, e ritirerai il commento sul polpaccio...
Purtroppo sembrano buoni solo visti frontalmente... se li guardi lateralmente... una merda, davvero!!
ahahah abbiamo pure il costume uguale! Davvero, le linee delle gambe sono molto molto simili...
già davvero molto simili.
sbrinz procedi benissimo...ben fatto!
---------- Post added at 00:02:41 ---------- Previous post was at 00:01:48 ----------
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioDopo un po di assenza..qualche foto..tanto per spero si vedano bene
Inviato da iPhone 5
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiocredo sia un attrezzo tipo fitness pump
Commenta
-
Commenta