Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
premesso che moltissimi porcelli appannati che sostengon sia facile aver la condizione di certi secchi modelli frc un po' scolpiti e tassellati...se facessero definizione rimarrebbero la metà(non è decisamente il tuo caso)..
pero' alla fine è giusto che si ragioni cosi'. si viene a patti con la genetica. difficilmente uno che nasce tondo, quando capisce di esser tondo, vuole comunque esser quadrato. A parte phoenix ma dall'ultma foto postata non fa piu' testo ahah
per fortuna ora c'è sta moda aesthetic che mette in molti d'accordo(deifniti si , ma con masse notevoli) , almeno finchè non aprono gli occhi
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopremesso che moltissimi porcelli appannati che sostengon sia facile aver la condizione di certi secchi modelli frc un po' scolpiti e tassellati...se facessero definizione rimarrebbero la metà(non è decisamente il tuo caso)..
pero' alla fine è giusto che si ragioni cosi'. si viene a patti con la genetica. difficilmente uno che nasce tondo, quando capisce di esser tondo, vuole comunque esser quadrato. A parte phoenix ma dall'ultma foto postata non fa piu' testo ahah
per fortuna ora c'è sta moda aesthetic che mette in molti d'accordo(deifniti si , ma con masse notevoli) , almeno finchè non aprono gli occhi
ma infatti non bisogna per forza scegliere massa o definizione, si puo avere tranquillamente tutti e due per esempio io voglio diventare enorme squartato XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioè da ippocrate che distinguiamo i somatotipi, distinzione presente in tutte le culture da millenni, ma su bw non esistono differenze. è solo scelta personale.
Commenta
-
-
in verità riflettevo su quanto sia affascinante che gli uomini tendano ad apprezzare il proprio genere di fisico, mentre le donne tettone vorrebbero essere scope e le scope tettone.
(oltre che ricce/lisce, s'intende)
Commenta
-
-
non credo sia un apprezzare..semplicemente si dirottano gli obiettivi in fisici con somatotipi simili ai proprio ma, comunque, decisamente migliori (qualitativamente, o a masse,def)...per il resto, secondo me, in alcuni casi è piu un "mentire a se stessi"..comunque si, quanto meno noi veniamo a patti!
cosi' come è facile trovar che il tipo pelato come idolo ha l'attore d'azione pelato, quello basso il personaggio basso di qualche serie tv etc etc
Commenta
-
-
Non intendevo criticare chi fa massa eh, era per precisare che IO non voglio essere enorme e nemmeno ci provo, questo per evitare commenti del tipo sei magro, magna di piu etc...
Commenta
-
-
Rischiamo di perdere di vista le foto. E' argomento interessante ma da Caffetteria, ove si può aprire un 3d....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
IO sono ectomorfo (non dico di essere hardgainer sennò mi linciate ma, insomma, prendo 1kg in 2 mesi e ne perdo 3 nel giro di 3 giorni..per poi rimetterli nel giro di altri mesi) e non mi piace assolutamente il mio somatipo.
Preferirei essere mesomorfo, assolutamente.
Chiudo OTDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobeh hai anche spalle e dorso molto ampi, che ti danno comunque un ottimo v-shape... guardala così, contro la genetica tanto non si combatte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggiobel braccioOriginariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioche bicipite assurdo hai
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioieri post giretto in bike..
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioieri post giretto in bike..
belle gambe tex...separazione,vene e il volume c'è!!...bei polpacci pure
al top!!!!.
Commenta
-
Commenta