Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggiobraccio sinistro.... (il destro è moooolto piu grosso.. ) ..
[ATTACH=CONFIG]137671[/ATTACH]
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Mark al topOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Premetto che mi alleno solo a corpo libero e non mi interessa diventare grosso come un armadio senza avere un singolo muscolo definito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza MessaggioPremetto che mi alleno solo a corpo libero e non mi interessa diventare grosso come un armadio senza avere un singolo muscolo definito.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza MessaggioPremetto che mi alleno solo a corpo libero e non mi interessa diventare grosso come un armadio senza avere un singolo muscolo definito....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]137675[/ATTACH]...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuel braccio rischia di diventare un'arma impropria. Ottimo.
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]137675[/ATTACH]HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
beh hai anche spalle e dorso molto ampi, che ti danno comunque un ottimo v-shape... guardala così, contro la genetica tanto non si combatte."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
la butto li...
chiunque sostenga masse a favore di definizione..è guarda caso massoso ma con poca def o, nella maggior parte dei casi, proprio coperto come un maiale
chi mezzo secco ,rachitico o con qualche muscolo ...è guarda caso a favore di fisici non super massosi, gonfi e pieni di acqua , ma piu' qualitativi definiti e con vene.
maaaa non mi dite...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]137675[/ATTACH]Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta