Grazie a tutti
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Silre Visualizza Messaggio[IMG][/IMG]
---------- Post added at 13:03:13 ---------- Previous post was at 12:59:09 ----------
Complimenti a tutti ragazzi tirati e buoni volumi...ps si vede che faccio il lanciatore di coriandoli?
ottimo, mi piacciono i fisici come il tuo...pochi cazzi e vene... e molta massa"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da whitetyson Visualizza Messaggiopochi cazzi e vene... E molta massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silre Visualizza MessaggioComplimenti a tutti ragazzi tirati e buoni volumi...ps si vede che faccio il lanciatore di coriandoli?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]137627[/ATTACH]
Puro cazzeggio... è di Instagram, quindi effetti e contrasti esagerati
Dettagli sui fianchi avanti
ciccia su lombari e basso addome ancheHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Commenta
-
-
bel back, al top!
ahah mark anche da inginocchiato non rinunci a sta cavolo di inquadratura dal basso ! fatti ste foto a 1 metro dallo specchio perdiana che se gruos!!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silre Visualizza Messaggio[IMG][/IMG]
---------- Post added at 13:03:13 ---------- Previous post was at 12:59:09 ----------
Complimenti a tutti ragazzi tirati e buoni volumi...ps si vede che faccio il lanciatore di coriandoli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiostai bene ...bell addomeWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Commenta