siamo andati un pò oltre
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
si, ma fare i fotomontaggi implica lavorar con la foto davanti ..e magari zoommmare per unire bene i pezzi..non scherziamo!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiogià mi immagino i fotomontaggi..
e poi è su lo famo strano...caxxo volete
Commenta
-
-
BW mi ha insegnato che nella vita si può andare oltre le più rosee aspettative, ma anche oltre le più lucubri immaginazioni.
In memory of brontosaurus. Per non dimenticare."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggioriccione nel senso di ricchione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioscricciolo hai l'intuito di una scimmia lobotomizzata.
per tornare ot, ottima forma clabs!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioPhoenix sei di Riccione?
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioso so so sexy
[ATTACH=CONFIG]137573[/ATTACH]
è "lo famo strano" non "lo famo 'omo"Last edited by WhiteTyson; 12-06-2013, 14:05:06."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioè "lo famo strano" non "lo famo 'omo"
Commenta
-
Commenta