gran fisico gg
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioStessa mia altezza ma, 14kg in meno rispetto alla mia situazione odierna...!
Inviato iPhone con Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioTUTTI riescono ad ottenere un buon fisico, mica dico che tutti possono diventare come coleman...
Ma a dire : "non posso farci niente ".. Proprio no.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Mdonna che armadio che sei ggOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
bel braccioOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioci credo poco alla genetica io
---------- Post added at 12:34:44 ---------- Previous post was at 11:46:34 ----------
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioQuasi costantemente
Purtroppo ho una genetica che è un mix tra Manx e Phoenixxx
Commenta
-
-
La genetica esiste e tanto anche.. prendi Manx.
Credo sia un esempio perfetto, una persona che si allena da anni, in maniera costante, proficua e intensa.
Possiede un alimentazione che si avvicina alla "perfezione" , ottiene un fisico sicuramente degno di nota, ottimo che a me piace molto.
Ma sono sicuro che una persona con genetica "superiore" , se facesse ciò che fa e che ha fatto manx in termini di allenamento e dieta, quindi a parità di "Preparazione" sarebbe più grosso/tirato etc..
Manx scusa se ti ho tirato in causa..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La genetica fa da padrona nel bodybuilding, ognuno di noi ha limiti che non può superare, solitamente se uno segue una dieta e un allenamento corretti raggiunge questi limiti in 2-3 anni, dopo di che puoi solo modificare di poco(positivamente) il tuo fisico, migliorare qualità muscolare, portare a livello muscoli poco sviluppati ecc...WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioLa genetica fa da padrona nel bodybuilding, ognuno di noi ha limiti che non può superare, solitamente se uno segue una dieta e un allenamento corretti raggiunge questi limiti in 2-3 anni, dopo di che puoi solo modificare di poco(positivamente) il tuo fisico, migliorare qualità muscolare, portare a livello muscoli poco sviluppati ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioè tutto genetica. altro che
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioStessa mia altezza ma, 14kg in meno rispetto alla mia situazione odierna...!
Inviato iPhone con Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camommila Visualizza MessaggioPosta una foto e vediamo se i 14 KG sono nel bene o nel male
Commenta
-
Commenta