gg la maglia la riempi a dovere!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioOrmai qua mi conoscono, comunque visto che non posto foto da un po' i miei dati per i nuovi sono: 1,75 x 76-75kg anni 45 e più che bf altina e' la maledetta acqua che mi attanagliaWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosei in def anago?
Purtroppo ho una genetica che è un mix tra Manx e Phoenixxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioci credo poco alla genetica io
Tieni conto comunque che in origine ero 175 cm per 113 kg di bontà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioci credo poco alla genetica ioOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioTUTTI riescono ad ottenere un buon fisico, mica dico che tutti possono diventare come coleman...
Ma a dire : "non posso farci niente ".. Proprio no.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
+1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioTUTTI riescono ad ottenere un buon fisico, mica dico che tutti possono diventare come coleman...
Ma a dire : "non posso farci niente ".. Proprio no.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da camommila Visualizza MessaggioSono alto 1.82
peso sugli 73-4
Inviato iPhone con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
Commenta