If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
complimenti fenix!!!fisicaccio tirato davvero tanto
posso chiederti come mai una definizione cosi """esagerata"""? c'è un perkè tipo gare un domani,o solo gusto personale?
Ho iniziato solo per vedere fin dove riuscivo a spingere il mio corpo, e sinceramente non mi dispiacerebbe affatto fare qualche garetta, magari tra qualche hanno però, perché almeno secondo me, non ho raggiunto la maturità muscolare necessaria
Stranezza nella media , la classica pre doccia fatta con l'autoscatto del cell appoggiato sulla scatola dei cottonfioc...
Per colpa di sta definizione mi sto rinsecchendo bene bene
in questa foto comunque non sono al top, sono pieno d'acqua a causa di precedenti 200 gr di grana + bresaola, affettati di tacchino, pollo, ecc. ( sodio a manetta) altrimenti si sarebbero intraviste le vene sull'addome ( una cosa che prima d'ora sul mio corpo non avevo mai visto...)
[ATTACH]89736[/ATTACH]
azz che tiraggio e qualità...anche zero acqua.
migliori questi 2 parametri di foto in foto.
deduco dalla firma che tu stia in metabolica.
come li hai gestiti i carbo nella metabolica? frutta? riso? quanto e quando?
% fat e %pro?
scusa per la caterva di domande.
Ho iniziato solo per vedere fin dove riuscivo a spingere il mio corpo, e sinceramente non mi dispiacerebbe affatto fare qualche garetta, magari tra qualche hanno però, perché almeno secondo me, non ho raggiunto la maturità muscolare necessaria
sembri messo molto
ma chiaramente quel tipo di foto nn è giudicale perfettamente
fattene altre ed apri un 3d
azz che tiraggio e qualità...anche zero acqua.
migliori questi 2 parametri di foto in foto.
deduco dalla firma che tu stia in metabolica.
come li hai gestiti i carbo nella metabolica? frutta? riso? quanto e quando?
% fat e %pro?
scusa per la caterva di domande.
manca solo di chiedergli se mette il dietor nel caffè e hai chiesto tutto
metto questa foto non tanto per la stranezza della foto in se che è la solita dentro l'ascensore, è che l'ascensore si è bloccato tra il terzo e il secondo piano, e invece di preoccuparmi di farmi aprire suonando l'allarme, me so fatto una foto
Oggi la mia ragazza mi ha fatto delle foto e me le ha appena mandate...
Pubblico questa che si vede un pò il tricipite, spero che l'effetto bianco e nero che ha messo non abbia alterato nulla... appena ci rivediamo mi faccio dare quella a colori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta