Originariamente Scritto da Raizen
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
complimentoni camommila viste solo adesso le foto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiocomplimentoni camommila viste solo adesso le foto!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ciao a tutti , vorrei postare qualche mia foto e sapere se possibile qualche vostra opinione vorrei precisare che mi alleno da 4 mesi ( da lunedi a venerdi ) e seguo una dieta faccio cardio 2 3 volte a settimana ( vorrei anche precisare che faccio calcio da quando avevo 7 anni )
Questa e una foto insieme a un mio amico che gia e registrato qui come " camommila" di tipo 2 anni fa a calcio
Questa sempre di 2 anni fa
Questa dopo 2 mesi di palestra
Questa dopo 3 mesi e anche la piu recente che ho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cipryx7 Visualizza MessaggioCiao a tutti , vorrei postare qualche mia foto e sapere se possibile qualche vostra opinione vorrei precisare che mi alleno da 4 mesi ( da lunedi a venerdi ) e seguo una dieta faccio cardio 2 3 volte a settimana ( vorrei anche precisare che faccio calcio da quando avevo 7 anni )
Questa e una foto insieme a un mio amico che gia e registrato qui come " camommila" di tipo 2 anni fa a calcio
Bei pantaloncini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cipryx7 Visualizza MessaggioCiao a tutti , vorrei postare qualche mia foto e sapere se possibile qualche vostra opinione vorrei precisare che mi alleno da 4 mesi ( da lunedi a venerdi ) e seguo una dieta faccio cardio 2 3 volte a settimana ( vorrei anche precisare che faccio calcio da quando avevo 7 anni )
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioChe ***** phoenix.....sei enorme
Commenta
-
-
Lo famo strano?
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosembra molto più grande cavoli. ti avrei dato un 42.
A proposito, per la storia delle maSse/un po' di dettaglio: se po' fa!
A me servono 3/4 kg di magra per il momento..
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 18:00:37 ---------- Previous post was at 17:58:35 ----------
Ah, grazie Balos bulleggiamo sempre.
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioLo so, me lo dicono molti (sarà che la struttura non è enorme quindi risalta di più)...chissà quando arriverà davvero a 42
A proposito, per la storia delle maSse/un po' di dettaglio: se po' fa!
A me servono 3/4 kg di magra per il momento..
---------- Post added at 18:00:37 ---------- Previous post was at 17:58:35 ----------
Ah, grazie Balos bulleggiamo sempre.
ti vanno bene 2 cm di braccio? così andiamo a 41 ciascuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiodove ci possiamo vedere?
ti vanno bene 2 cm di braccio? così andiamo a 41 ciascunoDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta