PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
R: Lo famo strano?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDavvero OTTIMO fisico...
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioIn diretta da lavoro, ho sonno e voglio andare via
-1cm ai 40 di braccio
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon mi piace ma la metto lo stesso. zoommatissima e quindi di scarsa qualità.
[ATTACH=CONFIG]137411[/ATTACH]
Comunque grosso tanto :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
graziee a tutti big menph,simone e pata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon mi piace ma la metto lo stesso. Zoommatissima e quindi di scarsa qualità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioMark benino.
Inviato con tapatalk 2Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Se riuscissi a calare altri 3 chili sarei contento. Ma è dura
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon mi piace ma la metto lo stesso. zoommatissima e quindi di scarsa qualità.
[ATTACH=CONFIG]137411[/ATTACH]WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioMark benino.
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioIn diretta da lavoro, ho sonno e voglio andare via
-1cm ai 40 di braccio
Sent from my iPhone using TapatalkLast edited by phoenixxx; 07-06-2013, 17:48:03.
Commenta
-
Commenta