non mi risponde, gli sto sul cà..
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da camommila Visualizza MessaggioMmm mo ti dico. Sono esattamente 126 gg di allenamento mai 1 gg piu leggero dell'altroWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioTi alleni ogni giorno della settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioda come ho capito risponde solo alle provocazioni, non alle domande serieWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggio@ZzaYn i primi 2 mesi si. A volte anche mattina e pomeriggio. Facendo cardio tt i giorni. 6-10 Km di camminata svelta oppure 4-5 KM belli intensi. Ora faccio solo 30 min di HIIT. Ora mi alleno 4 volte circa.WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Scrivo dal cell. E posto dal cell. Perció c'è vuole un po
---------- Post added at 20:33:40 ---------- Previous post was at 20:32:32 ----------
Si. Seguo una dieta. Equilibrata in tutto
nn lo so nn ho una bilancia in palestra a dire la verita.
Commenta
-
-
camomilla, non ti credo.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
R: Lo famo strano?
Perché dovrebbe essere un fake?
18 anni, sportivo da sempre, un chez da fare (senza offesa, ma se tuo puoi allenare 2 volte al giorno), gambe non pervenute, etc.. ha certo un gran fisico, ma a me non è caduta la mascella
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioPerché dovrebbe essere un fake?
18 anni, sportivo da sempre, un chez da fare (senza offesa, ma se tuo puoi allenare 2 volte al giorno), gambe non pervenute, etc.. ha certo un gran fisico, ma a me non è caduta la mascella
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se è sempre stato sportivo questo è la genetica spiegano la definizione e le masse buone... L'allenamento coi pesi è recente ma cosa ne sai di come era prima di iniziare, magari è cambiato nn poi cosi tanto.
Mi sarei meravigliato di piu se avesse detto che è un ex ciccione sedentario
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
quanto hai di braccio?
Comunque io credo che sia impossibile costruire massa facendo OGNI giorno palestra e OGNI giorno cardio... ipoteticamente una persona normale che segue questo regime d'allenamento avrebbe solo peggioramenti a fare questa routineLast edited by ZzAYn; 06-06-2013, 23:50:15.WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
Commenta